Castellini sul dualismo fra Meret e Milinkovic-Savic: "Così si 'gufano' a vicenda"

L'ex portiere e preparatore dei portieri Luciano Castellini, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di alcuni temi caldi di casa azzurra.
A partire dal nuovo dualismo che il mercato condotto dal direttore sportivo Giovanni Manna ha portato fra i pali, con l'arrivo di Vanja Milinkovic-Savic a contendere il posto a Meret.
Ecco l'opinione di Castellini in merito ai due: "A me non piace il fatto che due portieri si debbano giocare il posto, si gufano a vicenda. Per esempio io soffrivo se avevo un concorrente serio. Io ho giocato con 39 di febbre e le dita rotte perché la mia prima regola era di non dare chances a nessuno". Poi si sofferma a parlare in particolare di Meret, che conosce bene e da molto tempo: "Lo allenai nelle nazionali giovanili, oggi è maturato e può imporsi anche a livello caratteriale. Milinkovic-Savic? Mi piace, è un portiere che ha fatto meglio dell'anno scorso in cui fece danni. Serve perché ha un gran calcio, arriva da area ad area di rigore con un rilancio".
