Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Porto: dubbio Oblak, i portoghesi si affidano a Taremi

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Porto: dubbio Oblak, i portoghesi si affidano a TaremiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 settembre 2022, 06:18Serie A
di Davide Marchiol

Atletico Madrid e Porto si affronteranno questa sera (ore 21.00) al Wanda Metropolitano nella prima giornata della fase a giorne di Champions League, valida per il gruppo B che vede coinvolte anche Bayer Leverkusen e Club Brugge. I colchoneros debutteranno dunque in casa propria e potranno sfruttare il fattore casa per la prima sfida contro l’altra compagine accreditata per il primo posto in graduatoria. Sarà il signor Marciniak a dirigere questo importante incrocio per il raggruppamento. Sarà coadiuvato dagli assistenti Sokolnicki e Listikiewicz. Quarto uomo il signor Raczkowski. Al Var Kwiatkiwski, Avar il signor Frankowski.

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID –
Partenza discreta ma non entusiasmante quella degli uomini del Cholo Simeone in Liga. Sette punti in queste prime quattro giornate, con successi contro Getafe e Valencia, pareggio con la Real Sociedad sabato scorso e sconfitta al Wanda Metropolitano contro il Villarreal. Per partire al meglio in Champions il tecnico dovrà fare a meno con tutta probabilità di Oblak, infortunatosi nell’ultima partita, al suo posto Grbic nel 3-1-4-2 iniziale. Difesa composta da Gimenez, Reinildo Mandava e Witsel a fare da play della retroguardia. A centrocampo Nahuel Molina, Marcos Llorente, Koke, Kondogbia e Carrasco. Davanti coppia d’attacco formata da Morata e Joao Felix.

COME ARRIVA IL PORTO – E’ già partita per giocarsi la vetta della classifica con le solite Braga e Benfica la compagine di Sergio Conceicao, che nelle cinque gare disputate in campionato ha portato a casa 4 successi e una sconfitta contro il Rio Ave in trasferta. Il tecnico potrebbe dover fare a meno di Gruijc infortunato. Per il suo 4-4-2 in porta Diogo Costa, in difesa Joao Mario e Zaidu sulle fasce, con Pepe e Carmo centrali. Linea di centrocampo composta da Otavio, Pepê, Uribe e Galeno. Coppia d’attacco formata da Taremi ed Evanilson.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile