Genoa, finito l'allenamento mattutino a Moena: tattica ma tanti sorrisi al "Benatti"

Nuova seduta del Genoa in quel di Moena. Il tecnico Patrick Vieira ha dato appuntamento alla sua squadra questa mattina al centro sportivo "Benatti". Tutti in campo alle ore 11 con il riscaldamento che si è svolto sul terreno di gioco attiguo a quello principale, zuppo di acqua dopo le forti piogge della nottata. Esercizi di forza fisica ma sempre con il pallone sullo sfondo e la conclusione in porta come obiettivo finale. Dopo venti minuti in cui il tecnico francese ha preteso alta intensità, fil rouge di questo ritiro in Val di Fassa.
Tanto pallone a Moena
Dopo il rientro sul campo principale, la squadra è stata divisa in due gruppi. Da una parte si è svolta tanta tattica con uno schieramento di undici giocatori contro zero a provare situazioni di gioco in fase di possesso. Dall'altra invece i giocatori dovevano provare azioni finalizzate al tiro in porta ma sotto pressione.
Sorrisi nel finale
Finale con il sorriso. L'allenatore rossoblù ha riunito il gruppo per delle sessioni di tiri in porta con un Vitinha scatenato ma soprattutto Aarón Martín che si è improvvisato cameraman a riprendere i compagni di squadra che calciavano. Tanti sorrisi anche al termine dell'allenamento con la telecamera che è passata nelle mani di Ekhator che ha improvvisato una zona mista con i compagni e con Vieira. Poi tutti dai bimbi dei Genoa Camp che hanno raggiunto il centro sportivo per foto e autografi.
