Colpo in prospettiva per il Bra: dal Catanzaro arriva in prestito il laterale Morleo

L’A.C. Bra rinforza la corsia sinistra con l’arrivo in prestito gratuito di Umberto Morleo, classe 2005, di proprietà del Catanzaro. Il giovane terzino, nato a Rivoli, ha già raggiunto il gruppo guidato da mister Fabio Nisticò e ha iniziato la preparazione con i nuovi compagni.
Morleo, nonostante i suoi 20 anni, porta con sé un bagaglio importante di esperienze: cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus, ha successivamente indossato le maglie di Chisola, Trapani, Messina e Sorrento, dimostrando grande duttilità e affidabilità in diversi contesti. Un innesto interessante per la formazione piemontese, che punta sulla sua spinta e freschezza per affrontare al meglio la stagione 2025/26.
Questo il comunicato pubblicato dal Bra sui propri canali social: "L'A.C. Bra ufficializza il prestito gratuito (è di proprietà del Catanzaro) di Umberto Morleo. Nato a Rivoli nel 2005, è un terzino/laterale sinistro. Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della Juventus, ha poi giocato nel Chisola, nel Trapani, nel Messina e nel Sorrento. Nonostante i suoi soli 20 anni, ha già un bagaglio esperienziale di spessore. Morleo si è già messo a disposizione dell'allenatore Fabio Nisticò e si è aggregato ai nuovi compagni".
