Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Movimenti in entrata e in uscita per il Monopoli: arriva Imputato, salutano Sibilano e Capozzi

Movimenti in entrata e in uscita per il Monopoli: arriva Imputato, salutano Sibilano e CapozziTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele La Torre
ieri alle 20:34Serie C
di Niccolò Righi

Movimenti in entrata e in uscita per il Monopoli, che continua a lavorare per costruire la rosa in vista della nuova stagione.

Il club biancoverde ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Antonio Imputato. Classe 2004, nato il 2 settembre, Imputato ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Cresciuto nel settore giovanile della SPAL, con cui ha collezionato 24 presenze e 4 reti nel campionato Primavera 2, il giovane centrocampista ha poi maturato esperienza tra i dilettanti con Mestre e Fidelis Andria. In Serie D ha totalizzato finora 55 presenze, segnando 2 gol e servendo 5 assist. Centrocampista di destra, dotato di buona visione di gioco e qualità in fase di inserimento, Imputato ha già raggiunto il ritiro di Moccone ed è a disposizione del tecnico Franco Colombo.

Contestualmente, il Monopoli ha ufficializzato anche due operazioni in uscita: il portiere Christian Sibilano (classe 2005) è stato ceduto in prestito al Manfredonia Calcio 1932, mentre il centrocampista Matteo Capozzi (anch’egli classe 2005) giocherà la prossima stagione con l’Imolese Calcio 1919, sempre a titolo temporaneo.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile