Genoa, Stanciu: "Metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza. Possiamo far bene"

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il trequartista del Genoa Nicolae Stanciu ha parlato del suo approdo all'ombra della Lanterna: "Ne ho parlato con chi aveva già vestito questa maglia. Dragusin, Dragus, Puscas mi hanno parlato benissimo della piazza e del club. Un giudizio confermato pure da Dennis Man e Razvan Marin, ex Parma e Cagliari, che al Ferraris hanno giocato da avversari con il Grifone parlandomi di quanto fosse incredibile l’atmosfera grazie a una delle tifoserie più calde d’Italia".
Il fantasista ha poi commentato le parole del presidente rossoblù Dan Sucu che lo ha definito un eroe di Romania: "È un piacere quando uno come il presidente parla così di me, ma non sono un eroe. Resto il capitano della nazionale, abbiamo passato il primo turno all’ultimo Europeo dopo 24 anni e ne sono orgoglioso, ma cerco solo di mettere sempre a disposizione del gruppo la mia esperienza".
Infine una parola anche sul gruppo che ha trovato in rossoblù: "Qui c’è un bel gruppo, mi sono inserito bene, in campo e fuori. Ringrazio il mister, ma penso che tutti i nostri giocatori offensivi possano fare bene. Un mix di esperienza e gioventù che secondo me ha tutto per diventare fortissimo".
