Napoli, Dovbyk è l'alternativa a Hojlund: l'ucraino ha già detto sì, c'è il nodo formula

Non solo Rasmus Hojlund, il Napoli valuta anche Artem Dobyk per colmare il vuoto provvisorio lasciato in attacco dall'infortunio di Romelu Lukaku. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale in caso di fumata nera per l'attaccante di proprietà del Manchester United Manna potrebbe virare su quello della Roma.
Dovbyk ha già detto sì, ma c'è il nodo formula
Dovbyk, a detta del quotidiano, ha già detto sì al Napoli e sarebbe felice di giocare tra le mura dello stadio Diego Armando Maradona. I giallorossi, dal canto loro, cercano pretendenti perché sanno che con mister Gasperini l'ucraino rischia di giocare poco e niente. Ed ecco dunque la possibile occasione di mercato, per entrambe. Il Napoli proporrebbe un prestito oneroso da 5-6 milioni di euro, con diritto di riscatto, ma la Roma ha bisogno di vendere per i soliti paletti UEFA e preferirebbe un'operazione a titolo definitivo.
Intanto Lukaku ha deciso di non operarsi
Dopo il consulto svolto in Belgio, Romelu Lukaku è stato visitato da uno specialista anche ieri in Italia e l'esito è stato lo stesso. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'attaccante del Napoli non dovrà operarsi. La decisione è stata presa in accordo con la società, che dunque cercherà di far tornare il centravanti al meglio con una terapia di recupero conservativa. L'ex Inter sarà indisponibile per almeno 3-4 mesi e non sarà inserito nella lista per la Champions League per tenere un posto per il calciatore che verrà acquistato nel reparto offensivo. Il classe '93 si è fatto male calciando nell'amichevole disputata contro l'Olympiacos, accasciandosi subito a terra. Gli esami hanno poi evidenziato una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra.
