Pineto, oggi c'è la Vis Pesaro. Tisci: "Vogliamo partire con il piede giusto ma sarà dura"

Tempo di conferenza stampa per Ivan Tisci. Il tecnico del Pineto ha parlato ai media alla vigilia della sfida contro la Vis Pesaro che darà via campionato di Serie C delle due compagini. Appuntamento fra le mura amiche con il calcio d'inizio fissato alle 21.15. Queste le parole dell'allenatore:
"Abbiamo cercato di migliorare un po' la condizione fisica e mentale - ha esordito - preparare al meglio questa prima di campionato contro un avversario che ci creerà sicuramente delle difficoltà. Sarà una partita difficile, come lo saranno tante quest'anno. Vogliamo partire con il piede giusto, consapevoli che sarà dura. Di Paola è il loro capitano, un giocatore che determina tanto sulle palle inattive, Nicastro è un attaccante di grande esperienza che fa reparto da solo ma ci sono altri giocatori interessanti che sono stati presi".
Il mister si è poi soffermato sulle assenze per i suoi: "Le assenze possono pesare - ha proseguito Tisci - ma chi gioca al loro posto vorrà ben figurare. L'Atalanta è arrivata a vincere una coppa dopo 8-9 anni, negli anni precedenti ha lavorato in questo senso e solo l'anno scorso hanno cominciato a parlare di scudetto. Se si pensa di voler vincere si commetterebbe un grave errore".
