Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Hancko salta all'Al Nassr, ma rimane al Feyenoord? Contatti con l'Atletico Madrid

Hancko salta all'Al Nassr, ma rimane al Feyenoord? Contatti con l'Atletico MadridTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:55Serie A
di Andrea Losapio

Chiusa una porta, aperto un portone? L'Atletico Madrid sta avendo contatti fitti in queste ore per David Hancko, difensore del Feyenoord che era a un passo dal finire in Arabia. La valutazione che ne fa il club olandese è sempre la stessa, intorno ai 35 più 5 di bonus, ma dopo l'uscita di scena - probabile - dell'Al Nassr non è detto che non possano abbassare le richieste.

Il club saudita aveva trovato l'accordo per David Hancko nelle scorse ore. Di più, era attesa l'ufficialità dopo le trattative durate per due mesi, da una prima offerta da 36 più 4, accettata, ma il cambio in toto della dirigenza aveva bloccato la proposta. Una pista ripresa intorno alla prima decade di luglio, praticamente conclusa un'altra volta con 35 più 5, dodici milioni al giocatore per cinque anni per un totale di sessanta. A quel punto Hancko si è presentato in Austria ma è stato respinto all'hotel dei sauditi, con il Feyenoord decisamente non felice dell'accaduto.

Ora, appunto, Hancko ritorna sul mercato. Ma sarà collassata definitivamente la trattativa con l'Al Nassr? Per ora fonti vicine al club assicurano di sì, ma nei giravolta del mercato di questi giorni - fra visite mediche e capovolgimenti di fronte nonostante accordi già quasi serrati - non è da escludere nessuna possibilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile