Hancko sì, anzi no: per la seconda volta salta l'affare con l'Al Nassr. Respinto in hotel

Sembra una maledizione, intanto David Hancko non riesce a lasciare l'Olanda e il Feyenoord. Un nome affatto nuovo dalle parti della Serie A visto che il centrale slovacco classe '97 del Feyenoord è stato accostato molteplici volte alla Juventus, senza mai raggiungerla, mentre negli ultimi giorni è finito per ruotare anche attorno all'orbita Inter.
In tutto ciò però è la seconda volta che Feyenoord e Al-Nassr sembravano aver trovato un accordo per il trasferimento di Hancko, ma l'affare è saltato di nuovo. Un mese fa il trasferimento del difensore 27enne era praticamente definito, mancavano solo alcuni dettagli, ma poi la dirigenza tecnica del club saudita è stata licenziata, facendo finire la trattativa nel dimenticatoio. Prima di scaldare nuovamente la pista.
Lo scorso venerdì tutto lasciava pensare che Hancko avrebbe comunque effettuato il trasferimento in Arabia, per raggiungere Cristiano Ronaldo e soci, e che il Feyenoord avrebbe incassato una cifra record. Non andrà a buon fine nemmeno stavolta l'affare. Infatti, come riportato da Voetbal International, il giocatore è stato respinto dall'hotel dell'Al Nassr in Austria e ha dovuto rincasare in Olanda. Vien da sé la reazione fuori dai gangheri del Feyenoord per il comportamento mostrato dai sauditi e ora Hancko torna sul mercato. Di nuovo.
