Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bologna, poche uscite e mirate: da Aebischer a Erlic e Posch, la lista dei partenti

Bologna, poche uscite e mirate: da Aebischer a Erlic e Posch, la lista dei partenti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
mercoledì 23 luglio 2025, 18:45Serie A

Vincenzo Italiano ha le idee chiarissime: questo Bologna gli piace così com’è e metterebbe volentieri più di una firma per mantenerlo intatto. L’intenzione dell’allenatore è quella di lavorare con l’organico attuale, ma inevitabilmente ci saranno delle uscite, soprattutto da parte di quei calciatori che nella passata stagione hanno trovato poco spazio e ora chiedono maggiore continuità.

È il caso di Martin Erlic, difensore che ha diversi estimatori tra Serie A e B, con Cremonese, Cagliari, Parma e Slovan Bratislava interessate al suo cartellino. Situazione simile per Stefan Posch, rientrato dal prestito all’Atalanta e nel mirino di alcune squadre della Bundesliga. Attenzione anche a Michel Aebischer, da settimane seguito con insistenza dal Pisa.

La linea è chiara: ogni eventuale cessione sarà rimpiazzata con un nuovo innesto, così da non lasciare scoperto nessun reparto. L’unica eccezione sarà Oussama El Azzouzi, che partirà in prestito senza che venga cercato un sostituto. Il centrocampista marocchino ha bisogno di ritrovare ritmo e minuti dopo un’annata condizionata da problemi fisici. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Tommaso Bonan
La sorpresa del campionato parte dalla Generazione Z: la rivoluzione gentile di Pisacane. Roma, il rimpianto cresce ma è "colpa" della UEFA