Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, tutto ok per Conrad Harder. Manca solo il via libera dallo Sporting di Lisbona

Milan, tutto ok per Conrad Harder. Manca solo il via libera dallo Sporting di LisbonaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:06Serie A
di Andrea Losapio

Il Milan ha in mano Conrad Harder, ma non può ancora chiudere per il suo arrivo. Ci sono gli accordi fra i due club, così come fra i rossoneri e il danese che andrà a guadagnare circa 2 milioni di euro - a salire - per i prossimi cinque anni, mentre lo Sporting riceverà un assegno da 24 milioni più bonus, con una plusvalenza importante e la scelta dell'erede già fatta.

Quindi cosa manca? Come anticipato qui persiste la forbice di circa due milioni di distanza tra Sporting e Panathinaikos per Fotis Ioannidis, scelto dai lusitani come nuovo punto di riferimento per l'attacco. Domani il greco verrà regolarmente impiegato in Europa League contro il Samsunspor per aiutare il Pana a qualificarsi, poi dovrebbe riprendere la trattativa con lo Sporting ed eventualmente arrivare a una conclusione positiva.

Harder quindi attende solo il via libera dello Sporting di Lisbona per partire verso Milano e sostenere visite mediche e completare l'iter prima della firma. Il suo arrivo probabilmente ostruisce quello di Dusan Vlahovic, sempre più vicino alla permanenza alla Juventus. Harder nella scorsa stagione ha siglato undici gol al suo primo campionato portoghese, con la "sfortuna" di avere davanti Viktor Gyokeres. Presto potrà misurarsi con il campionato italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile