Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, doppio colpo spagnolo: con Santiago arriva anche Unai Núñez

Hellas Verona, doppio colpo spagnolo: con Santiago arriva anche Unai NúñezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 13:15Serie A
di Dimitri Conti

Colpo in entrata dell'Hellas Verona, che si assicura un rinforzo per la propria difesa e il papabile sostituto di Diego Coppola, partito qualche settimana fa alla volta del Brighton. Come riportato da Telenuovo, infatti, è in chiusura con il Celta Vigo per il trasferimento del difensore Unai Núñez (28 anni), lo scorso anno in prestito all'Athletic Club di Bilbao, squadra in cui ha fatto peraltro il settore giovanile oltre ad averci esordito da professionista. Sulle tracce di Nunez, si legge, c'era anche la Fiorentina, che però non ha affondato lasciando campo libero agli scaligeri.

Doppio colpo in salsa spagnola in vista per l'Hellas Verona, dunque, che oltre a Nunez ha chiuso anche per l'arrivo di Yellu Santiago, centrocampista classe 2004 di proprietà del Getafe e dotato di grande struttura fisica (supera il metro e novanta centimetri di altezza), che nonostante l'età tutt'altro che avanzata può già vantare una discreta esperienza nella sua carriera da professionista.

A proposito di Hellas Verona, nelle scorse ore ha parlato il centrocampista gialloblù Suslov in esclusiva a TMW. E ha anche tracciato gli obiettivi della squadra per questa stagione: "Vogliamo salvarci il prima possibile ma non è facile perché il livello della Serie A è molto alto e inoltre, quando ci sono anche dei cambiamenti all'interno di una squadra ci vuole del tempo per trovare l'amalgama giusta. Però quello che sto già vedendo, in questi primi giorni di allenamento, è che la mentalità del gruppo è buona e quindi se ci sono le basi, credo che possiamo fare una buona stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile