Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Interista - A 80 milioni Hakimi sarebbe partito anche senza problemi economici

L'Interista - A 80 milioni Hakimi sarebbe partito anche senza problemi economiciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 giugno 2021, 14:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Nell'editoria di oggi de 'L'Interista', spazio alla situazione di Achraf Hakimi, terzino marocchino che dopo una sola stagione all'Inter può andare al Paris Saint-Germain. Ecco un estratto.

Senza Hakimi sarà un problema - si legge -. Il terzino marocchino è uno dei più forti al mondo e quando lasci partire uno dei top player che hai in casa non è mai un segnale positivo.
Pensiamoci bene però. Suning ha sempre agito così, è sempre stata attenta ai costi anche prima che il Covid si presentasse al mondo. Per comprare dovevi ricavare e, venuti meno gli introiti dei botteghini e degli sponsor, l’unico modo per fare cassa arriva dal patrimonio interno del parco giocatori.
A differenza di altre squadre l’Inter ha giocatori che valgono una fortuna e può permettersi di sfogliare, anche se a malincuore, la margherita.
Hakimi è il prescelto e infatti partirà.
Non siamo ipocriti a 80 milioni il giocatore sarebbe partito anche senza urgenze economiche. Da quel momento in poi però toccherà alla dirigenza metterci la migliore delle “pezze”.
Spiace perché Hakimi è un grande giocatore e lo spettacolo che ci ha offerto quest’anno poteva essere solo l’inizio di una cavalcata sempre più trionfale.
Ma si sa, noi siamo l’Inter e il Trono di Spade ci fa un baffo!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile