Il Milan torna forte su Tare: nuovi contatti positivi, prossima settimana l'incontro decisivo

Il Milan torna forte su Igli Tare per il ruolo di futuro direttore sportivo. Il dirigente albanese, dopo i contatti delle settimane scorse, è nuovamente il nome caldo per il nuovo corso rossonero. Nell'incontro di Roma dei giorni scorsi e negli ultimi summit le parti si sono avvicinate in modo importante: Tare ha convinto Giorgio Furlani, CEO del Milan e responsabile della scelta, tanto che all'inizio della prossima settimana è fissato un summit che potrebbe risultare risolutivo per la tanto attesa fumata bianca.
Le discussioni degli ultimi giorni, secondo quanto raccolto, sono state proficue da entrambe le parti. Prima dell'intesa e delle firme servirà però un ultimo incontro, ma le sensazioni oggi sono positive e portano a immaginare una fumata bianca. Il Milan insomma sembra intenzionato a consegnare a Tare le chiavi della ricostruzione del progetto tecnico dopo le difficoltà di questa stagione, con all'orizzonte un lavoro da svolgere in un team che costruisca la squadra in armonia con parte finanziaria e scouting.
A proposito della ricerca del prossimo ds, le ultime parole in merito dello stesso Furlani erano state queste: "Alcuni giorni fa avevo già commentato questa vicenda, dicendo che non era ancora stata presa alcuna decisione. Oggi siamo in un punto simile: non c'è nessuna novità, non c'è nessuna scelta. Siamo focalizzati nello scegliere qualcuno che faccia bene al Milan, la persona giusta e dei ruoli giusti. L'identikit? Uno che ci faccia vincere".
