Juve Stabia-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli, Pickel, Antov e Zanimacchia

Vigilia di gara per la Cremonese, che domani affronterà la Juve Stabia nella semifinale di andata dei playoff di Serie B; gara, quella citata, che si giocherà al 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia con fischio di inizio allo ore 20:30.
Come di consueto, nella conferenza stampa pre gara, è stato mister Giovanni Stroppa a fare il punto della situazione, parlando anche della condizione della rosa: "Ci sono alcune assenze per la difesa, ma dalla prossima potrebbero essere tutti a disposizione. Saranno out Ravanelli, Pickel, Antov e Zanimacchia. Ma sono tutti recuperabili tra pochi giorni. A livello di forma ci arriviamo nello stesso modo, ripeto che anche quest’anno saranno gli episodi a fare la differenza: dovremo tirare verso lo specchio e non prendere gol. Io pretendo sempre il massimo dai miei calciatori, ci giochiamo qualcosa di straordinario per come è andata la stagione. Dobbiamo pensare partita dopo partita, episodio su episodio, cercando di fare nel migliore dei modi ciò di cui siamo capaci".
Dal sito ufficiale del club, vengono poi spiegate le problematiche dei calciatori: Antov, Pickel e Ravanelli sono alle prese con un trauma contusivo, Zanimacchia con un affaticamento muscolare. Non convocato poi Saro.
E di seguito, quindi, la lista dei convocati:
PORTIERI: Drago, Fulignati, Tannander;
DIFENSORI: Bianchetti, Ceccherini, Folino, Moretti;
CENTROCAMPISTI: Azzi, Barbieri, Castagnetti, Collocolo, Gelli, Majer, Triacca, Valoti, Vandeputte;
ATTACCANTI: Bonazzoli, De Luca, Johnsen, Nasti, Vazquez.
