Casertana, in arrivo un "vecchio" ds? La prossima settimana incontro con Degli Esposti

Dopo la stagione vissuta a Gubbio conclusa con l'eliminazione dai playoff promozione di Serie C, Alessandro Degli Esposti ha subito chiarito in prima persona che la sua avventura in Umbria sarebbe terminata in quel momento.
"Il mio contratto è in scadenza il 30 di giugno - ha dichiarato - il mio futuro è altrove. Ringrazio tutti, sono orgoglioso del percorso fatto a Gubbio, abbiamo conquistato gli obiettivi posti dalla società: consolidare la categoria, valorizzare i giovani attraverso il minutaggio e capitalizzare buoni giocatori. Voglio ringraziare tutti, gli staff tecnici che si sono alternati, i giocatori".
Un futuro che per il 44enne dirigente originario di Spoleto potrebbe anche vedere un ritorno al passato. Ad un vecchio amore. Alla Casertana.
Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com agli inizi della prossima settimana il direttore sportivo s'incontrerà con il presidente dei Falchetti Giuseppe D'Agostino per valutare l'inizio di una nuova esperienza comune. Con Degli Esposti, infatti, il club campano riuscì a centrare il ritorno in Serie A nell'estate 2023.
