Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il tifoso milanista Massimo Boldi: "È impossibile non rimpiangere Silvio Berlusconi"

Il tifoso milanista Massimo Boldi: "È impossibile non rimpiangere Silvio Berlusconi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:23Serie A
di Andrea Piras

Il Milan sempre nel cuore. L'attore Massimo Boldi, grande tifoso rossonero, ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del momento della società: "Impossibile non rimpiangere Berlusconi. E aggiungo: non credo che troveremo un altro presidente come lui, non solo che prenda il Milan, ma anche qualcuno altrettanto capace di prendere in mano il Paese. L ’unico che forse potrebbe fare bene, riportando la squadra a quello che era una volta, è Aurelio De Laurentiis: ha una visione del calcio che si sta rivelando vincente e ha anche tanti soldi, dobbiamo dirlo...".

Quest'anno c'è stato un bel ritorno in panchina, quello di Massimiliano Allegri: "Se non altro conosce bene l’ambiente e ci permette di sperare in un rilancio, dopo una stagione che ha lasciato decisamente a desiderare. Sono molto curioso di vedere all’opera Modric: lo ammetto, lo conosco poco, ma è stato Pallone d’Oro, non vedo l’ora di vederlo in campo con i colori rossoneri addosso".

Tanti i film girati in cui ha rappresentato il calcio, da "Tifosi" a "Fratelli d'Italia" passando per "Eccezzziunale...veramente": "In cui facevo l’interista, non è stato facile...Mentre negli altri ero un vero rossonero! Tante battute che sento ancora citare dai ragazzi di adesso le avevo improvvisate, ci divertivamo sempre sul set. Del resto quando fai quel genere lì, se non ti diverti non puoi neanche riuscire a far divertire il pubblico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile