Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In tre sul difensore svincolato Filippo Sgarbi. Ci sono Frosinone, Bari e Benevento

In tre sul difensore svincolato Filippo Sgarbi. Ci sono Frosinone, Bari e Benevento
Oggi alle 15:58Serie B
di Andrea Losapio

Filippo Sgarbi sta valutando diverse proposte arrivate dopo l'ultima stagione. Svincolato in seguito all'annata con il Cosenza, Sgarbi è finito al centro dell'interesse - come spiega TuttoC - di diverse società di Serie B. In particolare sono Frosinone, Bari - che lo ha già seguito nel corso del mercato invernale - e Benevento, pronte a presentare una proposta nelle prossime ore.

Nella sua lunga carriera, nonostante i 27 anni - uno in più il prossimo dicembre - ha già giocato con diverse società tra Serie B e Serie C. Un lustro al Perugia, con 139 presenze e 4 reti, più un anno e mezzo al Cosenza e sei mesi alla Ternana (dove ha sofferto la rottura del tendine di Achille che lo ha escluso dalle ultime partite stagionali dei neroverdi, facendolo rientrare a novembre 2024). In totale già 240 presenze fra i professionisti e la possibilità di essere tesserato a parametro zero.

Cresciuto nel vivaio dell'Inter, ha disputato l'ultimo anno di giovanili a Vicenza. Forte fisicamente e bravo nel gioco aereo, anche grazie alla sua struttura da 191 centimetri di altezza. Da capire quindi quale sarà il suo prossimo passaggio di carriera, con la possibilità concreta di rimanere in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile