Inter, Chivu: "Felice per l'equilibrio che ho trovato, ma è presto per dare giudizi"

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha commentato visibilmente contento il 3-0 della sua squadra ai danni dello Slavia Praga, parlando così ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro: "Siamo una squadra che è consapevole di quello che rappresenta la Champions, ha una certa maturità ed esperienza. È una competizione importante, oggi l’Inter ha trattato la gara come tale e l’ha portata a casa. Sono felice per l’equilibrio che ho trovato, poi si può sempre migliorare. I ragazzi si sono sempre messi a disposizione per rifare una stagione importante. Siamo ancora a settembre ed è presto per dare giudizi, a vederli come lavorano, il loro atteggiamento, a me fa piacere".
Questa Inter dove può arrivare?
“Per ora pensiamo a Inter-Cremonese che è importante, poi arriverà la sosta. Ci sono tanti impegni, ma ora pensiamo alla gara più importante che è quella contro la Cremonese”.
La pagella di Cristian Chivu
Voto 7 - In conferenza aveva detto di volere un'Inter dominante e così è stato. Si cominciano sempre di più a intravedere le sue idee, con una squadra che, oltre a essere più motivata, pressa altissimo e non disdegna mai l'idea di attaccare in verticale. Piaccia o no, la sua impronta l'ha già data e ora è alla quarta vittoria consecutiva. Poteva anche andare peggio...
