L'agente di Niang: "Rinnovo con la Samp? Tutto fermo, ma lui è stato bene a Genova"

“È tutto fermo, non sento i dirigenti da tempo. Lui però si è trovato bene”. Il procuratore Crescenzo Cecere ha parlato così del futuro di M’Baye Niang dopo sei mesi con la maglia della Sampdoria indosso in cui ha messo a segno tre reti in 16 presenze senza riuscire però a trascinare i suoi alla salvezza.
Cecere, come riporta Il Secolo XIX, è poi tornato sull’errore di Castellammare all’ultima giornata che poteva valere una vittoria fondamentale per la permanenza in Serie B: “Di sicuro aveva tutto l’interesse a segnare. Se l’ho sentito? Sì, ovviamente è molto giù”.
Ritardi nei colloqui per la permanenza del senegalese classe ‘94, che aveva firmato a gennaio un contratto fino a fine stagione, sono ovviamente bloccati dalla vicenda relativa al Brescia che potrebbe cambiare il volto della classifica di Serie B in zona retrocessione con le Rondinelle che scivolerebbero in Serie C e il club ligure che andrebbe a giocarsi il play out contro la Salernitana e il Frosinone certo della permanenza in cadetteria per un altro anno.
