Inter, l'ex Guarnieri teme Donnarumma: "E' il nuovo Yascin. Ma l'Inter è grande"

L'ex difensore di Inter, Bologna e Napoli, Aristide Guarnieri, Campione d'Europa con la Nazionale Italiana nel 1968, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nel corso della quale ha parlato della prossima finale dei nerazzurri in Champions League contro il PSG.
Queste le sue parole: "Quanto soffrirò per l'Inter? Speriamo poco. Il Psg è forte, fortissimo, ha il miglior portiere del mondo, Donnarumma è il nuovo Jascin.
Ma anche l’Inter è una grandissima squadra. Sono arrivate lì, sono le migliori. Se i giocatori stanno bene, se non soffrono come nelle ultime di campionato, ce la giochiamo alla pari. Favoriti? Sfavoriti? Cinquanta/cinquanta. È una finale. Bisogna averle fatte, per capire cosa sono le finali".
Sulle sue ex squadre, andate tutte bene quest'anno: "Se è il mio anno? Già, già. Non male, eh? Il Bologna ha vinto la Coppa Italia, il Napoli lo scudetto e l’Inter è in finale di Champions, una delle due squadre più forti d’Europa. Mi è andata bene, sono stato fortunato, ho visto e vissuto un bel calcio in buoni posti".
