Kvaratskhelia non dimentica il passato e festeggia lo scudetto su IG: "Forza Napoli sempre"

Il PSG giocherà il 31 maggio la finale di Champions League e sabato è atteso dal Reims nell'ultimo atto della Coppa di Francia, ma Khvicha Kvaratskhelia è rimasto incollato alla tv nella serata di venerdì per vedere il "suo" Napoli. Il georgiano, che a gennaio ha salutato la squadra di Antonio Conte, ha condiviso il video pubblicato su Instagram dal club partenopeo sulle sue storie e ha commentanto con "Fns", che sta per Forza Napoli sempre, e un cuore azzurro.
Il classe 2001 ha collezionato 107 presenze, 30 gol e uno scudetto a Napoli e non può dimenticare la società che lo ha fatto conoscere al calcio che conta e gli ha permesso di fare un ulteriore step nella sua carriera. Chissà che anche i tifosi per una notte dimentichino gli attriti e l'ultimo periodo vissuto in Campania dal 24enne, che non si è lasciato benissimo con l'ambiente.
Oggi però tutto conta molto poco perché lui ha vinto la Ligue 1, è in finale di Coupe de France e di Champions League, mentre il Napoli è campione d'Italia. Entrambi sono riusciti a raggiungere i rispettivi obiettivi, anche se a Kvaratskhelia mancano ancora due gare per coronare un sogno impensabile solo 3 anni fa.
