Juve, Save the Children ancora sulle maglie. E spunta l'accordo per il nuovo sponsor

Nella partita inaugurale del campionato di Serie A della Juventus, sulle maglie bianconere non è apparso alcuno sponsor, bensì il logo di Save the Children. Non si tratta di un’iniziativa commerciale: le maglie quindi non saranno messe in vendita, secondo quanto riporta Tuttosport, ma è un’occasione per rafforzare il percorso di collaborazione avviato dal 2018.
I tempi: avanti fino a nuovo sponsor
La presenza di Save The Children sulle maglie non ha al momento una data di scadenza, o meglio: resterà lì fino a che i bianconeri non avranno trovato un nuovo accordo di sponsorizzazione. dopo le dodici stagioni targate Jeep (e scadute il 30 giugno). Jeep garantiva introiti per 45 milioni annui ed ora la ricerca di un nuovo partner continua. Sono arrivate alcune proposte, alcune delle quali dal mercato saudita, ma pare che la Juve stia portando avanti un possibile accordo con un marchio destinato a restare top secret fino all’ultimo. Questo nuovo accordo porterebbe nelle casse una cifra fra i 20 ed i 25 milioni l'anno, dunque in ribasso rispetto al precedente.
Save The Children intanto rimarrà dov'è, compreso sulle maglie della Juventus Women, con l'esordio stasera contro il Bayern Monaco. "La Juventus è orgogliosa di poter dare risalto alla condivisione valoriale con Save the Children" - ha dichiarato l'a.d, Maurizio Scanavino - "Due realtà globali con oltre un
secolo di storia e che da oggi si incontrano anche sull’iconica e prestigiosa maglia bianconera.
