Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, De Sciglio: "Il modo migliore per festeggiare il compleanno. Ora testa all'Inter"

Juventus, De Sciglio: "Il modo migliore per festeggiare il compleanno. Ora testa all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 23:34Serie A
di Andrea Piras

Il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il successo contro lo Zenit: "Festeggiare così il compleanno penso sia il modo migliore ma principalmente per la vittoria della squadra. Fare tre su tre nelle prime partite di Champions non ci garantisce il passaggio del turno ma è un primo passo. Testa al campionato e al ritorno con lo Zenit pensiamo a passare il turno".

Non avete subito gol.
"Stiamo trovando sempre di più quella solidità che ci è un po' mancata nella prime partite. L'1-0 è il risultato migliore il più bello. Ti dà sempre più morale e fiducia. Godiamoci questa serata e da domani testa alla gara di domenica".

Ti stai togliendo qualche sassolino dalla scarpa.
"Continuo a lavorare sodo. So quello che valgo e, quando sento la fiducia da parte di tutti, mi aiuta a rendere di più e a dimostrare le mie qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile