Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fassone: "Ai miei tempi c'era scetticismo, oggi il Napoli ti dà una sensazione di stabilità"

Fassone: "Ai miei tempi c'era scetticismo, oggi il Napoli ti dà una sensazione di stabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 16:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Marco Fassone ha ricoperto anche il ruolo di direttore generale al Napoli, oltre che ad aver lavorato per Juventus, Inter e Milan. L'ex dirigente è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parlando così dei partenopei: "Il Napoli vive nel segno di una continuità virtuosa, sta rinforzando la squadra rispetto all’anno scorso dove ha già vinto lo scudetto. Lo scenario - spiega - presenta un Napoli con una barra ben dritta e le altre alle prese con dei cambiamenti radicali che però richiedono tempo".

Fassone ha poi proseguito, facendo un passo indietro a quando era lui in attività: "Ai miei tempi c’era scetticismo quando ci affacciavamo sul mercato, oggi sappiamo che il Napoli ti da una sensazione di stabilità e questo facilita rispetto alle operazioni di mercato. Le strategie che vengono contestate tipo non operare a gennaio poi si rivelano vincenti, adesso capiamo come il Napoli è ormai una società appetibile".

Da non dimenticare anche la parte strutturale, che sta assumendo sempre di più importanza nel calcio moderno: "È un valore aggiunto. Lo stadio di proprietà serve, non so se il presidente De Laurentiis però è propenso. Dalla visione dell’esterno - sottolinea - lo stadio sarebbe un asset in più rispetto ad una società già virtuosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile