Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Douglas Luiz entro fine giugno: all'Aston Villa 18 milioni e due contropartite

Juventus, Douglas Luiz entro fine giugno: all'Aston Villa 18 milioni e due contropartiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 09:52Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un colpaccio per la Juventus. Douglas Luiz, uno tra i migliori centrocampisti dell'ultima Premier League, è pronto a trasferirsi a Torino. Con l'Aston Villa è vicina alla definizione una maxi-operazione che comprende altri due calciatori più un conguaglio. La Vecchia Signora, pur di avere il brasiliano, è pronta a cedere ai Villans Weston McKennie e Samuel Illing-Junior più circa 17-18 milioni di euro. A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport.

L'Aston Villa ha fretta
Da perfezionare gli accordi dei singoli calciatori con i nuovi club, oltre all’entità del conguaglio economico in favore del club inglese. Che, a tal proposito, ha una certa fretta di rientrare nei paletti imposti dal Fair Play Finanziario della Premier League, pena una sanzione in termini di punti ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Decisivo il blitz di Giuntoli
Il viaggio di Cristiano Giuntoli a Londra, in una giornata di ieri piuttosto frenetica, è servito a modellare la struttura dell’operazione con l’Aston Villa. Base di partenza, i 65 milioni di valutazione del 26enne brasiliano – 10 reti e 10 assist in 53 partite nell’annata appena conclusa – da parte di Monchi, vecchia conoscenza del pallone italiano nonché attuale ds dei Villans. Una cifra che sarà coperta, come detto, con la doppia contropartita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile