Rat: "Sucu vuole raggiungere traguardi importanti con il Genoa. Ianis Hagi? Non verrà"

Dan Sucu ha raggiunto Genova per stare vicino alla squadra. Il presidente del Genoa è molto attivo e soprattutto molto attento alle vicende rossoblù. Proprio sulle ambizioni del numero uno del Grifone si è espresso l'ex calciatore rumeno e membro del CdA Razvan Rat: "Sucu avrà successo perché ha grande ambizione - riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX -. Vuole raggiungere traguardi importanti con il Genoa, l’obiettivo della prossima stagione è rimanere in Serei A ma puntiamo a crescere, lentamente ma inesorabilmente".
Ianis Hagi non verrà
L’ex difensore poi ha chiuso ad una possibilità che la formazione di Patrick Vieira ingaggi Ianis Hagi che si è svincolato dai Rangers di Glasgow. Il membro del board rossoblù ha tagliato corto: "Non arriverà al Genoa" ha chiosato Rat.
12mila abbonati
E nel frattempo proseguono le manifestazioni d'affetto da parte dei tifosi che si stanno abbonando alla prossima stagione. Ad oggi sono 12mila le tessere staccate e il dato certamente crescerà ancora. Ci sarà infatti tempo al 13 luglio per rinnovare il proprio posto allo stadio "Ferraris" anche per il prossimo campionato. Per quanto riguarda invece la vendita libera la società deciderà una volta chiusa la finestra dedicata a chi era già in possesso della tessera.
