Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il messaggio di Signori a Protti: "Non si è arreso mai in campo, figuriamoci adesso"

Il messaggio di Signori a Protti: "Non si è arreso mai in campo, figuriamoci adesso"TUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 12:38Serie A
di Andrea Piras

Attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, Giuseppe Signori ha voluto mandare un messaggio a Igor Protti: "Igor è un amico, quando è arrivato a Roma l’ho preso sotto la mia ala perché era un po’ spaesato e lui si è ambientato benissimo.

Per il calcio, soprattutto a Bari e a Livorno, è stato un’icona, ha sempre cercato di difendere i colori delle sue squadre in tutto e per tutto, fino all’ultimo. Sono convinto che questo suo carattere, questa sua voglia, lo porteranno ad affrontare questo nemico inaspettato con grande forza. È un ragazzo tenace e generoso, non si è arreso mai in campo, figuriamoci adesso".

Proprio ieri l'ex attaccante di Lazio e Livorno, fra le altre, aveva pubblicato sui social: "Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile