Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, l'ex Ruben Sosa: "Lotito, errore grave che andava evitato. Il mercato non sia un alibi"

Lazio, l'ex Ruben Sosa: "Lotito, errore grave che andava evitato. Il mercato non sia un alibi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 6 luglio 2025, 12:15Serie A
di Niccolò Righi

Per parlare dei temi legati al mondo Lazio, al Corriere di Roma, ha parlato l’ex biancocelesti Ruben Sosa. Queste le sue parole iniziando da un elogio a Sarri: “Mi sembra un grande gesto d’amore. Lui è un tecnico di prima fascia, accettare la situazione non è scontato. Faccio i complimenti all’allenatore, ma soprattutto all’uomo. Deve prendere in mano la situazione e trovare le soluzioni ai problemi che ci sono. Ma sono convinto che ce la farà”. 


Il mercato bloccato può diventare un alibi?
“Non deve. Quello di Lotito, o della società, è un errore grave, andava evitato. I calciatori però devono solo pensare a rendere. In campo serve orgoglio e senso di appartenenza, così la Lazio potrebbe anche riuscire a strappare un posto in Europa. Perché quello, al di là dei fattori esterni, deve essere l’obiettivo”. 


Da chi si aspetta qualcosa in più?
“Sarebbe facile dire Zaccagni, che è il capitano, o Pedro, che è un campione assoluto. Ma sono davvero convinto che debba emergere il gruppo. Quando ci sono problemi non ci si può aggrappare a un singolo. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile