Kolo Muani in attesa, la Juve intanto contatta Darwin Nunez: in arrivo una proposta

Mentre la Juventus è alle prese con lo snellimento della rosa dagli esuberi presenti, l'affare Kolo Muani non sembra ancora essersi risolto. Il Paris Saint-Germain infatti ha aperto alla cessione dell'attaccante francese, con cui è legato fino al 2028, ma la proposta avanzata dai bianconeri non è ritenuta sufficiente.
O meglio, concorde ai pensieri del PSG, che vorrebbe liberarsene a titolo definitivo. Invece l'offerta della Juve è un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, per 30 milioni di euro. Mentre la Vecchia Signora attende un responso, positivo o negativo, da parte del club transalpino, che dovrà valutare la formula dell'operazione, c'è una novità in ottica rinforzi dal mercato.
Secondo quanto rivelato da SportMediaset, infatti, la Juventus si sarebbe messa in contatto con i rappresentanti di Darwin Nunez. Nome per nulla nuovo dalle parti della Serie A e del Napoli, che per mesi ha verificato la fattibilità dell'affare con l'attaccante uruguaiano - ormai ai margini del Liverpool -, salvo poi virare su Lucca. Ecco, il club piemontese vorrebbe mettere sul piatto la stessa formula pensata per Kolo Muani e il PSG, ossia un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Sull'uruguaiano classe '99 tuttavia ci sono altri club affacciati, specialmente il ricco e potente Al-Hilal allenato da Simone Inzaghi.
