Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex rossonero Ielpo sulla presenza di Ibra a Sanremo: "Difficile da sostenere senza vittorie"

L'ex rossonero Ielpo sulla presenza di Ibra a Sanremo: "Difficile da sostenere senza vittorie"TUTTO mercato WEB
domenica 14 febbraio 2021, 19:37Serie A
di Raimondo De Magistris

Mario Ielpo ai microfoni di 'Radio 24' ha parlato del momento del Milan, ieri sconfitto in malomodo al Picco dallo Spezia: "Il Milan è un po' appannato dal punto di vista fisico in alcuni giocatori. Calhanoglu e Bennacer non sono al massimo e si vede. Dietro l'assenza di Calabria si è sentita. Lo Spezia ieri si è mangiato il Milan, arrivava sempre prima sul pallone", ha detto l'ex rossonero che prosegue. "Tutte le squadre hanno avuto alti e bassi, il Milan non ne aveva mai avuti.

Il piano B di lanciare palla lunga su Ibrahimovic non ha funzionato. Manca da un po' il piano A, ovvero il Milan che abbiamo celebrato perché giocava meglio degli altri"
Infine, Ielpo s'è soffermato sulla presenza di Ibrahimovic a Sanremo: "Quando le cose vanno bene è tutto sostenibile. Quando le cose vanno male, non si può fare nulla. Diventerebbe un po' difficile sostenere la partecipazione di Ibra, se i risultati non dovessero tornare ad essere positivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile