Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese dipende da De Paul? Già partito il processo dopo la sconfitta contro il Cagliari

L'Udinese dipende da De Paul? Già partito il processo dopo la sconfitta contro il CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 aprile 2021, 12:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Processo a Udine dopo la sconfitta di ieri della squadra di Luca Gotti, la quarta negli ultimi cinque turni. La squadra da ieri è in ritiro e il tecnico bianconero - nelle interviste post-partita - non ha fatto drammi. Ma è indubbio che vi sia in corso una flessione, che ieri è stata evidenziata anche dall'assenza di Rodrigo De Paul, out per squalifica.

"Senza le “magate” di don Rodrigo era come sbattere la testa contro un muro di cemento armato. E senza casco", scrive oggi nel suo commento il 'Messaggero Veneto'.
E sulla stessa lunghezza d'onda anche Paolo Bargiggia, giornalista di 'Mediaset' intervistato da UdineseTV dopo la sconfitta di ieri: "Questa squadra non conosce nulla a livello di spartito, ha vissuto spesso sulla classe e sull’ardore di De Paul, a me dispiace, mi sono accorto che talvolta le mie prese di posizioni sono state malinterpretate, ma alla fine non sono contento di ritrovarmi dopo una sconfitta a sentirmi dire che ho ragione, è un peccato invece, perché evidentemente il nodo del pettine è quello di cui parlo da un po’".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile