Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Lazio ci prova, il Bayern è spietato con Lewandowski: all’Allianz Arena è 1-0 all’intervallo

La Lazio ci prova, il Bayern è spietato con Lewandowski: all’Allianz Arena è 1-0 all’intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 17 marzo 2021, 21:46Serie A
di Simone Bernabei

Primo tempo ben giocato, quello della Lazio sul campo del Bayern Monaco. Gli uomini di Simone Inzaghi, nonostante l’1-0 bavarese dopo i primi 45’, scendono in campo con l’atteggiamento giusto e gli equilibri necessari a gare di questo livello. Attenzione in fase difensiva, gioco a due tocchi massimo e intensità a centrocampo sono gli ingredienti di una prima frazione che ha visto i biancocelesti pericolosi con Correa prima e Milinkovic-Savic poi, per l’occasione caricato dalla fascia da capitano.


Il Bayern da parte sua, forte del 4-1 dell’andata, tiene il campo e non forza le giocate, anche se Lewandowski e Sané si rendono pericolosi in almeno 3-4 circostanze. E al minuto 33’, da calcio di rigore, è proprio il polacco a sbloccare il match con l’arbitro Kovacs che aveva indicato il dischetto per trattenuta di Muriqi su Goretzka. La rete subita intontisce la Lazio per qualche minuto, anche se la solidità resta e il risultato fino al 45’ non si smuove più dall’1-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile