Lazio, Pellegrini: "È tutta la stagione che diamo l'anima. Champions? Ci crediamo"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBIntervenuto in zona mista ai microfoni dei media presenti, tra cui LaLazioSiamoNoi.it, Luca Pellegrini ha analizzato il 2-2 contro il Parma: "L'approccio del primo tempo non era dei migliori, non può essere così. Durante il secondo tempo, abbiamo preso un gol a freddo, ma poi siamo riusciti a riacciuffarla e, nel finale, abbiamo rischiato di vincerla. Sicuramente non basta, però adesso mancano ancora quattro partite. Abbiamo uno scontro diretto e dobbiamo guardare avanti con positività".
Cosa manca per tornare alla vittoria all'Olimpico?
"Veramente dispiace non riuscire a vincere davanti al nostro pubblico. Purtroppo, ultimamente non ci stiamo riuscendo e questo lascia sicuramente un po' di rammarico".
Nello spogliatoio che sensazioni ci sono?
"Noi ci crediamo fino all'ultimo. Dobbiamo dare tutto in queste ultime quattro partite. È tutta la stagione che diamo l'anima, dobbiamo ricordarci di questo".
La sua è una rivincita dopo un inizio di 2025 un po' così?
"Non mi piace parlare di rivincite. Avrei preferito non fare questi tre assist e portare a casa tutte e tre le partite".
Pensa che la Lazio ha costruito qualcosa a livello di identità di squadra?
"Stiamo costruendo sicuramente qualcosa, è importante continuare a farlo. Sarebbe un peccato perdersi nel finale, sarebbe giusto e bello concluderlo nel migliore dei modi".



































































