Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Dominguez domina sulla trequarti, Skorupski salva tutto nel finale

Le pagelle del Bologna - Dominguez domina sulla trequarti, Skorupski salva tutto nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 ottobre 2022, 22:53Serie A
di Fabio Cirillo

RISULTATO FINALE: Bologna-Sampdoria 1-1

BOLOGNA

Skorupski 6,5 - Primo tempo inoperoso per lui, subisce gol dopo un'incomprensione con Soumaoro ma si rifà nel finale con un doppio super intervento.

Cambiaso 5 – Inizia sulla destra e poi si sposta a sinistra, ha una gran corsa ma spesso non la controlla e va a vuoto. Confuso palla al piede.

Lucumì 6 – Lotta su tutti i duelli aerei con Caputo, bene in marcatura ed in impostazione.

Soumaoro 5,5 – Gara molto precisa per lui, sia palla al piede che in copertura. Fa valere i muscoli contro l’attacco blucerchiato. Malissimo però in occasione del pareggio, intervento goffo e decisivo.

Lykogiannis s.v. Dal 17’ De Silvestri 6- Entra con molta personalità, mette tutta la sua esperienza a servizio della squadra.

Schouten 6,5 – Molto bene in regia, gestisce e pulisce molti palloni nel mezzo nonostante il grande traffico. Bene anche in fase di recupero. Dal 73’ Ferguson 6- Entra bene in mediana per far rifiatare il suo compagno, più interdizione che impostazione.

Medel 6,5– Buona gara in fase di interdizione, gioca a tutto campo e prova a suonare la carica ai compagni.

Aebischer 6 – Corre tanto su entrambe le fasce, l’azione del vantaggio passa da lui che si fa tutto il campo e calcia in porta.

Dominguez 7 – Molto ispirato sulla trequarti, sblocca la gara con un bel diagonale e poco dopo spacca la traversa con un bel destro. E’ la sua serata. Dal 79’ Soriano s.v.

Orsolini 6 – Prova ad accendersi in più di un'occasione, cerca la giocata per saltare l’uomo ma non sempre ci riesce. Augello fa buona guardia. Rischia l'espulsione con un'entrataccia su Rincon. Dal 73’ Sansone 5,5- Prova ad accendersi sulla sinistra ma pecca di intensità, i doriani ne hanno di più

Arnautovic 6,5 – Giocata magnifica in occasione del gol, si muove bene da centroboa e ispira i compagni di reparto. Riceve pochi palloni giocabili per calciare in porta. Dal 79’ Zirkzee s.v.

Thiago Motta 6,5 - La sua squadra si comporta molto bene nel primo tempo, nella ripresa però cala di intensità e concede spazio alla Samp. Sbagliati i cambi di Arnautovic e Dominguez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile