Le pagelle del Viktoria Plzen - Stanek limita i danni, poco altro da salvare. Difesa horror

Risultato finale: Inter-Viktoria Plzen 4-0
Stanek 6 - Nel primo tempo fa quel che può per opporsi alle frequenti conclusioni effettuate dall'Inter, ma alla fine capitola sui gol di Mkhitaryan e Dzeko. Limita i danni anche nella ripresa, risultando il migliore dei suoi.
Hejda 4,5 - Agisce da braccetto di destra, avendo quindi una serata decisamente difficile visto che deve fronteggiare un Dimarco molto intraprendente e un Bastoni che spesso si fa vedere in avanti.
Pernica 5 - Parte con buon piglio a centro area, soffrendo sempre di più la crescente pericolosità nerazzurra.
Tijani 5 - Nella sua zona deve affrontare in molte occasioni Dumfries, che arriva quasi sempre a servire i compagni o a provare il tiro. Dal 52' Jemelka 5 - Entra a risultato già compromesso, soffrendo insieme al resto del reparto un'Inter che non si ferma nonostante l'ampio vantaggio.
Havel 4,5 - Non spinge con grande continuità sulla corsia di destra, oltre a soffrire molto in fase di contenimento visto che l'Inter attacca molto dalla sua parte.
Bucha 5 - Nel momento in cui l'Inter prende saldamente in mano il pallino del gioco, fatica tremendamente a contenere i nerazzurri in mezzo al campo.
Kalvach 5,5 - Si fa notare più per qualche pallone respinto nella sua area, piuttosto che per delle azioni in cui s'inserisce in avanti. Dal 70' Ndiaye 5,5 - Finale difficile per lui, che può fare ben poco contro la superiorità dell'Inter in mediana come nelle altre zone del campo.
Mosquera 5 - Qualche spunto sulla sinistra, corsia dove però imperversa Dumfries che spesso lo costringe sulla difensiva.
Jirka 5 - Del trio offensivo del Viktoria Plzen, è il giocatore più in ombra a livello di rifinitura e di conclusioni verso la porta. Dal 46' Holik 5,5 - Dovrebbe dare più soluzioni all'attacco del Plzen, ma fatica ad assolvere questo compito.
Vlkanova 5,5 - Buon avvio sul piano del pressing e qualche passaggio in area per i compagni, in una patita comunque nel complesso non molto positiva. Dall'84' Pilar sv.
Bassey 5 - Si muove su tutto il fronte offensivo, ma viene servito poco dai compagni e non riesce praticamente mai ad impensierire Onana. Dal 46' Chory 5,5 - Poco servito come il compagno che sostituisce, non ha grosse occasioni per mettersi in mostra.
Michal Bilek 5 - Partita decisamente da dimenticare, in cui la netta superiorità dell'Inter va a nozze con i tanti errori commessi dalla sua squadra soprattutto a livello difensivo.
