Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Che parata di Silvestri, Deulofeu si divora il gol vittoria

Le pagelle dell'Udinese - Che parata di Silvestri, Deulofeu si divora il gol vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 ottobre 2022, 17:06Serie A
di Ivan Cardia

CREMONESE-UDINESE 0-0

Il racconto TMW della gara.

Silvestri 7 - Volo plastico a negare gioia alla perla tirata fuori da Bonaiuto. A conti fatti, il punto è soprattutto suo.

Perez 6 - C'è pure lui nello slalom subito da Buonaiuto, al netto di questo gara tranquilla.

Bijol 6,5 - Senza Becao, prende le redini della difesa. A cui l'infortunio di Dessers toglie il principale pericolo.

Ebosse 6,5 - Poche sbavature, persino qualche abbozzo di discesa.

Pereyra 5,5 - Se lui è la luce e l'Udinese non si accende, qualcosa vorrà pur dire. (Dal 76' Makengo 6 - Più muscoli e meno fantasia del compagno).

Lovric 6 - Preferito a Samardzic dall'inizio, lascia il campo infortunato dopo una gara di qualità ma senza particolari pezzi di bravura. (Dal 51' Samardzic 6,5 - Anche qui, qualità al potere. Nel finale serve a Deulofeu una palla che chiede solo di essere spinta in rete).

Arslan 5,5 - Di lotta e di governo, non prende benissimo il cambio. Non che fosse stato tra i peggiori, anzi, ma certe sceneggiate si possono pure evitare. (Dal 66' Ehizibue 5,5 - Ci si accorge poco del suo ingresso).

Walace 6 - Tranquillo in possesso, coriaceo quando c'è da difendere.

Udogie 6 - Giusto goderselo fino in fondo, almeno sinché c'è. Va a una velocità diversa da tutti gli altri, anche se oggi non fa molto per marcare la differenza.

Success 5,5 - Lavoro sporco e corsa ok, qualche pericolo in più sarebbe pur lecito attenderselo. (Dal 76' Beto 6 - Troppo poco per un reale impatto).

Deulofeu 5 - Bello tutto, l'Udinese dipende da lui in fase offensiva. E a maggior ragione quell'errore nel finale è imperdonabile: si divora il gol vittoria.

Sottil 5,5 - Il successo manca da troppo e inizia a pesare. Ai punti, non lo meriterebbe neanche, per quanto nel finale lo sfiori comunque. Rivelazione è già rivelazione, adesso il rischio che corre - e siamo sicuri saprà scongiurare - è che la squadra tiri i remi in barca da qui alla fine. Sarebbe davvero un peccato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile