Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Success un treno inarrestabile. Lovric con qualità, male Beto

Le pagelle dell'Udinese - Success un treno inarrestabile. Lovric con qualità, male BetoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 novembre 2022, 20:33Serie A
di Daniel Uccellieri

Risultato finale: Spezia-Udinese 1-1

Silvestri 6,5 - Bravo e fortunato in avvio di gara, quando si trova fra le mani il pallone calciato da Nzola. Non può nulla sulla conclusione di Reca, è bravissimo invece sul tiro a volo di Nzola.

Pérez 5.5 - Legge male l'azione in occasione del gol di Reca, lasciando una prateria al polacco che ringrazia e segna.

Bijol 6,5 - Dal primo minuto ingaggia un bellissimo duello con Nzola dal quale ne esce spesso vincitore. Lotta con il fisico e gioca spesso d'anticipo, ottima prestazione dello sloveno

Nuytinck 6,5 - A pochi secondi dalla fine del primo tempo compie un vero e proprio miracolo, deviando una conclusione destinata a finire sul fondo della rete. Un salvataggio che vale come un gol. Esce nella ripresa per un problema fisico. (Dal 79' Samardzic S.V)

Pereyra 5,5 - Tanta corsa, tanta intensità, ma nessuna giocata degna di un giocatore di classe come l'argentino. All'Udinese è mancata tantissimo la sua qualità.

Lovric 7 - Serve un assist geniale per Success. Il VAR annulla la rete dell'attaccante, ma la verticalizzazione del numero 4 dell'Udinese è da applausi. È in serata e si vede, suo il gol del pari su assist perfetto di Success. (Dal 60' Jajalo 6 - Porta maggiore fisicità in mezzo al campo. Regala ai tifosi in curva un pallone con un tiro dal limite completamente fuori bersaglio)

Walace 6 - Solida diga in mezzo al campo, prezioso anche in difesa: si sostituisce a Silvestri e salva i suoi nella ripresa. Nel finale sfiora il colpaccio, con una conclusione dal limite che si stampa sulla traversa.

Arslan 5,5 - Prende subito un giallo e pochi minuti più tardi viene graziato dall'arbitro per una trattenuta su Verde. Si ripete pochi minuti più tardi. Una doppia leggerezza che poteva costare caro, per questo Sottil lo lascia negli spogliatoi al termine del primo tempo. (Dal 45' Ehizibue 6 - Corre decisamente meno rischi rispetto ad Arslan, molto ordinato nella ripresa.)

Ebosse 5,5 - Spesso fuori posizione, si dimentica Nzola nel primo tempo e Silvestri è costretto agli straordinari.

Success 7 - Trova un gran gol nel primo tempo su assist di Lovric, ma il VAR annulla per fuorigioco. Restituisce il favore al compagno di squadra servendo a Lovric un assist perfetto. In campo aperto è devastante, costringe agli straordinari i difensori avversarsi che passano il tempo a rincorrerlo. (Dall'85' Nestorovski S.V

Deulofeu 5,5 - Dialoga bene con i compagni di reparto, ma nonostante le belle giocate, non è decisivo come al solito. Ci mette comunque lo zampino nel gol del pari lanciando Success dopo l'errore di Bourabia (Dal 60' Beto 5,5 - Mandato in campo per permettere alla squadra di restare più alta, non riesce nel compito.)

Andrea Sottil 6 - Sceglie Success titolare al posto di Beto e la scelta risulta vincente, visto che l'attaccante prima segna un gol, annullato poi dal VARI, poi serve l'assist vincente a Lovric. Nella ripresa lo Spezia domina, lui manda in campo Beto per cercare di tenere la squadra più alta ma la mossa non funziona. L'Udinese si difende con le unghie e con i denti e riesce a portare a casa un punto prezioso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile