Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle della Juventus - McKennie guastatore, Vlahovic è la nota stonata di serata

Le pagelle della Juventus - McKennie guastatore, Vlahovic è la nota stonata di serataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 ottobre 2022, 22:42Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Juventus-Empoli 4-0

Szczesny 6 - Deve mettere i guantoni su una conclusione di Destro, nel primo tempo.
Rugani 6,5 - Poco sollecitato nel primo tempo, se la cava senza grossi problemi (dal 79' Alex Sandro sv)
Bonucci 6 - Destro e Satriano non lo impegnano più di tanto. Bandinelli invece lo salta, graziato dall'arbitro.
Danilo 6,5 - Tutto tranquillo dalle sue parti, nel finale trova l'assist per Rabiot, solo da spingere.
Cuadrado 6,5 - Bandinelli gli saccheggia due volte il pallone, creando i presupposti per cambiare il risultato. Molto meno influente rispetto a Kostic in fase offensiva, firma però due assist dalla bandierina.
McKennie 7 - Prova a farsi vedere in zona gol, senza però riuscire a trovare la stoccata nel primo tempo. Nella ripresa svetta sul cross di Cuadrado per firmare il 2-0 (dal 65' Paredes 6 - Entra quando la partita, di fatto, è già in ghiaccio).
Locatelli 6,5 - Messo in mezzo, prendendo il posto di Paredes, ma senza le stesse geometrie. Ringhia sugli avversari davanti alla difesa, entra nel quarto gol
Rabiot 7,5 - Fa legna in mezzo, cercando di recuperare palloni. Poi si lancia con grandi falcate verso la porta avversaria. Ha anche il tempo una doppietta: prima con un colpo di testa, poi appoggiando a porta vuota.
Kostic 7 - Molto bravo ad attaccare l'area, il ruolo di quinto è chiaramente il suo (molto più che l'esterno d'attacco). Bello l'assist per il gol di Kean: cross forte e preciso (dall'85' Iling sv).
Vlahovic 5,5 - I rifornimenti sono pochi, lui non fa niente per farsi vedere e cercare di cambiare il corso del match (dal 65' Milik 6 - Cerca la gloria personale con due colpi di testa: il primo è impreciso, sul secondo è bravissimo Vicario).
Kean 7 - Rispetto al compagno di reparto viene innescato molto più spesso: non solo il gol, anche un colpo di testa che va vicino al raddoppio. Segnerebbe un'altra volta ma è leggermente in fuorigioco. Migliore in campo (dal 79' Miretti sv).

Massimiliano Allegri 6,5 - Partita che sembra il riassunto della sua Juventus negli anni: subisce poco, fa gol, non lo prende.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile