Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle della Sampdoria - Audero provvidenziale dal dischetto. Colley spazza via le incertezze

Le pagelle della Sampdoria - Audero provvidenziale dal dischetto. Colley spazza via le incertezzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 ottobre 2022, 20:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

CREMONESE-SAMPDORIA 0-1 - 78' Colley

Audero 7 - Provvidenza. Il rigore neutralizzato a Dessers al 7' è chiaramente l'intervento che decide l'incontro, ma si mette in mostra con interventi notevoli anche nel corso della partita.
Bereszynski 6 - Valeri gli va via in un'occasione quasi mandando in gol Sernicola. Il polacco per il resto riesce a contenere bene la sua zona.
Amione 5 - In Serie A aveva giocato solo alla prima giornata, col Verona contro il Napoli: fu un disastro. Stankovic gli dà una chance a Cremona e dopo pochi minuti causa un rigore con un pestone in ritardo su Okereke. Non benissimo.
Colley 7 - Ingenuo nel farsi ammonire per proteste dopo 6 minuti, è tuttavia attento nonostante la spada di Damocle. Le incertezze viste nel corso della partita sono spazzate via da un gol pesantissimo.
Murru 5.5 - Prima da titolare in campionato, garantisce un po' di spinta anche se in fase d'appoggio sbaglia qualcosa. Dal 46' Augello 6.5 - Altro impatto rispetto al predecessore. Alza il baricentro della squadra, sfiora il gol e infine avvia l'azione della rete di Colley.
Rincon 5.5 - El General prova ad arginare in fase d'interdizione un avversrio ben più convinto di vincere. Non sempre ci riesce. Dal 61' Yepes 6 - Lo spagnolo ci sa fare. Bravo in appoggio e nella gestione del pallone.
Verre 5.5 - Garantisce più dinamismo di Rincon, svariando su tutta la mediana e provando anche a ribaltare l'azione. Anche lui tuttavia è schiacciato dalla morsa grigiorossa. Dal 46' Villar 6 - Un tempo di qualità, giostra bene il pallone.
Pussetto 5 - Non memorabile la prima da titolare per l'argentino, poco pericoloso e ancor meno preciso. Dal 54' Leris 5 - Il suo ingresso non migliora le cose. Poco coinvolto e poco preciso.
Sabiri 5 - Non trova il guizzo, il cartellino giallo sì. Serata complicata. Dal 61' Gabbiadini 6.5 - In poco tempo è più pericoloso di Caputo. Serve l'assist per Colley.
Djuricic 6 - Sicuramente il migliore dei trequartisti, se non altro per la generosità. Ripiega spesso dando una mano alla squadra in difficoltà ed è preciso in appoggio.
Caputo 5 - Poco aiutato dalla squadra, vede raramente il pallone. Figurarsi la porta avversaria.
Allenatore Dejan Stankovic 6.5 - Difficile dire se sia più bravo o più fortunato. Sicuramente ci sono buoni motivi per pensare che sia entrambe le cose. La squadra soffre a lungo, ma è capace a tenere botta. La mossa dei 5 cambi in un quarto d'ora dà la scossa e persino una vittoria per certi versi inaspettata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile