Lecce, da un Nikola all'altro: è fatta per Stulic dello Charleroi. Operazione da 6 milioni

Il Lecce ha finalmente trovato il sostituto di Nikola Krstovic. L'attaccante montenegrino si è trasferito all'Atalanta e ha salutato i salentini con un messaggio toccante sui social, spiegando come i 2 anni trascorsi in Puglia siano stati splendidi. Corvino si è dunque messo al lavoro e ha individuato l'erede del classe 2000. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per l'arrivo di Nikola Stulic dallo Charleroi.
L'operazione si concluderà con un esborso da parte dei giallorossi di circa 5,5 milioni di euro più 500mila euro di bonus. Il 23enne, che ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026 con i belgi, in carriera vanta 58 presenze e 19 gol con lo Charleroi, 37 incontri e 12 centri con il Radnicki Nis, 26 match e una rete con il Partizan Belgrado e 22 sfide e 12 gol con lo Zebra Elites. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la Serbia, 2 con l'Under 21 e una con l'Under 18, senza mai finire sul tabellino dei marcatori.
Talento promettente, è l'ennesimo colpo del Lecce, che ha deciso da tempo di intraprendere questa politica: puntare sui giovani, valorizzarli e rivenderli a prezzi maggiori, generando delle plusvalenze, come successo con Morten Hjulmand, Patrick Dorgu e appunto Nikola Krstovic.
