Da Marson a Gori, l'Avellino accelera sulle cessioni: in sette verso l'addio

In casa Avellino in quest’ultima settimana di mercato ci sarà un’accelerazione nel mercato in uscita per sfoltire la rosa da quei giocatori che non rientrano più nei piani tattici dopo la promozione in Serie B.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com saranno almeno sette i calciatori che saluteranno la piazza irpina nei prossimi giorni, molti dei quali continueranno la loro avventura in Serie C seppur con altre maglie.
Il portiere Leonardo Marson , classe ‘98, è infatti destinato ad andare a rinforzare l’Audace Cerignola, club che è in corsa anche per un altro biancoverde come il terzino sinistro classe 2001 Damiano Cancellieri , che piace anche alla Ternana. Per il centrocampista Michele Rocca , classe ‘96, si prospetta invece una sfida fra Arezzo e Casertana, club quest’ultimo in cui sarebbe in arrivo anche un altro mediano come il classe ‘97 Marco Toscano . Per il terzino mancino Paolo Frascatore , classe ‘92, invece c’è il Crotone. Per quanto riguarda l’attacco infine sono in uscita le punte centrali Gabriele Gori , classe ‘99, e Daishawn Redan , classe 2001: il primo è conteso da Arezzo e Ascoli, mentre per il secondo potrebbe esserci una sistemazione in Portogallo.
