Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Dove può arrivare il Como di Fabregas? Il parere degli opinionisti

Dove può arrivare il Como di Fabregas? Il parere degli opinionisti
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Durante l’appuntamento di Maracana sulle frequenze di TMW Radio si è parlato della grande prestazione all'esordio del Como, che continua a suscitare grande curiosità anche per le ambizioni di una società che in estate ha investito molto. Dove può posizionarsi la squadra di Fabregas a fine campionato? Questo il pensiero degli opinionisti intervenuti quest’oggi nel corso di Maracanà.

Ceccarini: “Ci sono sei o sette squadre più forti e secondo me il Como se la gioca per la Conference League”

Impallomeni: “A me colpisce il modo in cui gioca per vincere. Sottovalutiamo giocatori forti e giovani, che hanno fame, con un allenatore assatanato. Non tutte giocano per vincere come il Como. Potrebbe essere la grande sorpresa. È da tenere in considerazione per l’Europa”.

Garbo: “Se gioca come contro la Lazio può arrivare tranquillamente in Europa League. Allenata bene da un tecnico bravissimo, con giovani funzionali e forti, ha pure una bella panchina, quindi ha anche le potenzialità per poter attingere a una rosa forte e costruita bene”.

Romondini: “Può arrivare in Europa, ma non la definirei una sorpresa perché già lo scorso anno aveva dimostrato una compattezza invidiabile. Ha mantenuto giocatori forti, ne ha aggiunti spendendo diversi milioni, mantenendo il suo allenatore, non sarà neanche una sorpresa vederla in alta classifica".

Bonanni: “Mi risulta difficile pensare che la Lazio sia veramente inferiore al Como come dice Sarri, non la vedo come una squadra che possa arrivare in Europa, ma sta costruendo qualcosa di importante attraverso investimenti importante”.

Di Gennaro: “Il Como può arrivare lontano. Se la può giocare per l’Europa, in quale competizione non lo so, credo più per la Conference. La vedo come la nuova Atalanta”.

Orlando: “Il Como può arrivare in Europa League, è già la dalla seconda parte del campionato che vince e domina l’avversario”.

Montervino: "Fabregas migliorerà il risultato dello scorso anno, ma sento qualcuno che la mette già nelle prime quattro e non sono d'accordo. Qui si dimentica quanto sia difficile vincere, saper rimanere in alto per tanto tempo, il Como sta facendo crescere il suo appeal e comincerà a fare delle plusvalenze straordinarie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile