Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Moretti: "L'Entella sa valorizzare i giovani. Qui ci sono tutte le condizione per fare bene"

Moretti: "L'Entella sa valorizzare i giovani. Qui ci sono tutte le condizione per fare bene"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il nuovo difensore della Virtus Entella Lorenzo Moretti, arrivato quest'oggi dalla Cremonese in prestito con diritto di riscatto, ha parlato ai canali ufficiali del club di Chiavari della sua nuova avventura.

Ho scelto l’Entella perché è una società seria, importante e che sa valorizzare e lavorare bene con i giovani. - spiega il classe 2002 - Penso che questa avventura possa permettermi di crescere ulteriormente come uomo e come calciatore. Arrivo con tanto entusiasmo e la consapevolezza che in questo ambiente ci siano tutte le condizioni per esprimermi al meglio. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione del mister e della squadra.”

Il comunicato della Virtus Entella:
Lorenzo Moretti è un nuovo giocatore dell’Entella. Il difensore classe 2002 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Cremonese.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ha esordito tra i professionisti con la maglia della Pistoiese nell’agosto del 2021. Dopo le avventure con Avellino e Triestina, sempre in Serie C, nella scorsa stagione ha fatto parte della rosa della Cremonese promossa in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile