Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Stirpe: "Avvio positivo, il nostro obiettivo è la salvezza. Balotelli? Non ci interessa"

Frosinone, Stirpe: "Avvio positivo, il nostro obiettivo è la salvezza. Balotelli? Non ci interessa"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone.com
Oggi alle 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

“La squadra ha saputo giocare con intensità e ha avuto una buona tenuta anche in inferiorità numerica. È stato sicuramente un avvio positivo, abbiamo cambiato parecchie cose quest’anno ed ero curioso di vedere la condizione della squadra. È stata sufficiente e mi posso ritenere soddisfatto di questo avvio di campionato“. Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe intervistato da ilovepalermocalcio.com parla così dell’esordio vincente (2-0) contro l’Avellino in questo campionato di Serie B: “Spero che non vengano ripetuti gli errori dello scorso anno e mi auguro che il rapporto con Alvini prosegua sulla strada intrapresa, allo stato attuale positiva e in grado di offrire buone sensazioni“.

Spazio poi al mercato: “Non siamo al completo perché dobbiamo sopperire ad alcune emergenze derivate dagli infortuni pertanto saremo vigili e presenti sul mercato fino all’ultimo. Se capiterà l’occasione giusta su giocatori d’esperienza verrà presa in considerazione anche se spesso queste operazioni conducono a situazioni costose che noi possiamo permetterci solo in parte. - prosegue ancora Stirpe – Balotelli? Non è un profilo che ci interessa. Quando parliamo di intervenire sul mercato lo facciamo in riferimento a profili che possano giocare alle nostre latitudini”.

Spazio infine al Palermo, prossimo avversario in campionato: “Sarà una partita molto difficile contro una squadra che si è rinforzata notevolmente rispetto allo scorso anno e che vanta giocatori che possono decidere la partita in ogni momento. Servirà grande intensità e coraggio. - conclude il presidente ciociaro – L’obiettivo dei rosanero non può che essere la promozione in Serie A, mentre il Frosinone deve cercare di ottenere una salvezza tranquilla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile