Raggio di sole in casa Triestina: in arrivo la fideiussione aggiuntiva che sblocca il mercato

Continuano ad arrivare buone notizie in casa Triestina. Dopo che il club ha saltato gli 80mila euro alla ditta addetta alla rizzollatura del terreno di gioco dello stadio Nereo Rocco infatti i giuliani, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nella giornata di mercoledì verseranno anche la fideiussione aggiuntiva che servirà a sbloccare il mercato. Il club triestino, se sarà confermata la notizia, potrà dunque operare in entrate negli ultimi giorni di mercato per cercare di rinforzare la rosa e renderla competitiva per un campionato di Serie C che si preannuncia in salita per la pesante penalizzazione (-7) per il mancato rispetto delle scadenze degli scorsi mesi.
Questo il punto sulla situazione dello Stadio:
“Il tutto nasce dallo scorso 17 luglio. Doveva infatti essere completata l’ibridazione della parte di prato dove, un mese fa, era stato montato il palco per il concerto di Robbie Williams: gli organizzatori dell'evento avevano già saldato una quota di 200mila euro prevista da un accordo tra le parti, mentre la Triestina ha latitato, consapevole che non sarebbero arrivati aiuto né dalla Regione né dall'amministrazione comunale.
Il pericolo era appunto quello di non ricevere l'omologazione dell'impianto, o di veder le spese triplicate per riparare il campo se fosse arrivato un ok temporaneo per giocare (le zolle non cucite, con la pressione dei calciatori, sarebbero state compromesse)”.
