LIVE TMW - Basaksehir, Emre Belozoglu: "Fiorentina squadra di livello, i veri favoriti del girone"

Emre Belozoglu, allenatore del Basaksehir, parla dalla sala stampa del Franchi dopo la sconfitta per 2-1 della sua squadra in casa della Fiorentina.
21.27 - Inizia la conferenza stampa.
Che partita è stata?
"Il match è stato importante, non è andato come volevamo ma sapevamo di sfidare una squadra di livello alto. Abbiamo anche avuto degli infortuni, dico che mi dispiace e ci dispiace".
Siete soddisfatti?
"Noi siamo venuti per vincere, poi quando parti così e finisce 2-1 diciamo che non siamo contenti. Però la Fiorentina è veramente una buonissima squadra, per me erano i favoriti del gruppo. Ora faremo tutto per vincere giovedì".
Fiorentina e Basaksehir possono vincere questa Conference?
"L'obiettivo intanto è finire al primo posto, poi vedremo. Però sfidavamo una squadra di qualità e con un buonissimo allenatore".
Che effetto le fa tornare in Italia da allenatore?
"L'Italia per me è speciale, ho giocato quattro anni a Milano e l'Inter è sempre nel mio cuore. Da un anno e mezzo faccio questo lavoro, sono contento di essere tornato qui perché la gente è calda come quella turca. Io vengo da Istanbul ma l'Italia è una seconda casa".
Quanti rimpianti rimangono dopo la partita?
"Dopo l'uscita del nostro capitano nel primo tempo, non avevo nessuno in panchina nella sua posizione. Quello secondo me è il nostro errore, purtroppo ho tre giocatori infortunati che sono rimasti a Istanbul. Non era facile per chi entrava. Nel secondo tempo si è fatto male anche Lucas Lima, e abbiamo perso due leader. Sono il centro del nostro gioco e la nostra panchina non è forte come quella della Fiorentina".
Un'impressione su Jovic.
"Un bravo giocatore, dico solo questo. Però ce ne sono altri nella Fiorentina, abbiamo sfidato una buonissima squadra".
Lei è mai stato vicino a vestire la maglia della Fiorentina?
"Sì, quando avevo vent'anni Terim è venuto ad allenare a Firenze e ho parlato con lui, ero al Galatasaray. Però il nostro presidente mi ha tenuto un altro anno e alla fine ho firmato per l'Inter".
21.39 - Termina la conferenza stampa.
