Morte di Diogo Jota, il compagno di nazionale Leao: "Riposa in pace, fratello"

Il mondo del calcio sta piangendo la prematura scomparsa di Diogo Jota (e del fratello André Silva), attaccante del Liverpool venuto a mancare a soli 28 anni a causa di un incidente stradale avvenuto in Spagna.
Tra coloro che hanno voluto subito dedicare un pensiero per le vittime della tragedia, anche il compagno di nazionale nel Portogallo, Rafael Leao. L'attaccante del Milan ha infatti pubblicato una foto in bianco e nero di Diogo Jota, sulle sue Instagram Stories con la didascalia che recita: "Riposa in pace fratello".
La versione della Guardia Civil sulla morte di Jota. L'incidente è avvenuto alle 00:30 locali (02:30 in Italia) al chilometro 65 dell'autostrada A-52, nel comune di Cernadilla, in provincia di Zamora. Secondo le prime ricostruzioni e quanto indicato dagli inquirenti, "un veicolo è uscito di strada e tutto indica uno scoppio di pneumatico durante un sorpasso". Le conseguenze sono state devastanti: "A seguito dell'incidente, l'auto ha preso fuoco ed entrambe le persone sono rimaste uccise", si legge nello statement fornito dalla polizia spagnola al portale inglese.
