Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

LIVE TMW - Il primo pensiero di Mancini è per Spinazzola: "Non meritava questo infortunio"

LIVE TMW - Il primo pensiero di Mancini è per Spinazzola: "Non meritava questo infortunio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 luglio 2021, 23:49Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020 - da Monaco di Baviera

Roberto Mancini è il ct dell'Italia che vola in semifinale di Euro 2020 e lo fa dopo un roboante 2-1 contro il Belgio a Monaco di Baviera. Un successo che commenta in conferenza stampa dalla pancia dell'Allianz Stadium.

Clicca qui per rileggere il live di Belgio-Italia 1-2 a cura di TMW

Seguila live su Tuttomercatoweb.com

Sulle sue sensazioni e sui festeggiamenti dell'Italia "Sono felice di come hanno giocato, veramente bene. Ringrazio i ragazzi, ero sicuro che avrebbero fatto una grande partita".
Su Spinazzola "Ci dispiace. Non lo meritava. Era uno dei migliori dell'Europeo. Gli mandiamo un bacio grande, ci dispiace tantissimo".
Sulla gara "Il rigore non l'ho visto, tutti mi dicono sia abbastanza dubbio. Avremmo meritato anche un gol il più. Oltre a questo non potevamo fare, ora recuperiamo che la prossima sarà difficile".
Su Wembley "Intanto andiamo sapendo che possiamo dire tanto ancora. Sappiamo che giocheremo contro un'altra grande Nazionale come la Spagna. Ora recuperiamo poi ci prepariamo".
Sulla squadra "Ho sempre visto una crescita costante, gara dopo gara, anche gare difficili, siamo sempre migliorati. Vedevo questo, voglia di far bene, di giocar bene, di riscattarsi dopo la delusione del Mondiale. Ma possiamo ancora fare meglio".
Sull'Italia di nuovo al centro della discussione "E' da un po' che si parla di Nazionale con felicità, il merito è tutto dei ragazzi che hanno intrapreso questo percorso, migliorando sempre. Sono orgoglioso di allenarli e di avere giocatori come loro".

FINISCE QUI LA CONFERENZA DI ROBERTO MANCINI

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile